fbpx

Case Study | Primavista

Obiettivo

Il Centro Oculistico Primavista ci ha chiesto di migliorare la propria visibilità online e incrementare il numero di prenotazioni effettuate via web

Obiettivo

Il Centro Oculistico Primavista ci ha chiesto di migliorare la propria visibilità online e incrementare il numero di prenotazioni effettuate via web

Attività

Stabilita la Visual Identity della Struttura, abbiamo sviluppato una strategia SEO e un piano Social personalizzato. L’aumento del traffico organico e sponsorizzato è stato supportato anche dal progetto Primavista Educational, una serie di video-rubriche sulle principali domande dei pazienti in ambito oftalmico.

Attività

Stabilita la Visual Identity della Struttura, abbiamo sviluppato una strategia SEO e un piano Social personalizzato. L’aumento del traffico organico e sponsorizzato è stato supportato anche dal progetto Primavista Educational, una serie di video-rubriche sulle principali domande dei pazienti in ambito oftalmico.

Risultati

+
30
%
Pazienti dai 
canali digitali
10
00
+
Parole chiave
in prima pagina
10
0
.000
Visite al sito web
in un anno

Analisi Digitale in 48h!

Ricevi un’analisi personalizzata gratuita sulla presenza digitale della tua Azienda.

Analisi Digitale in 48h!
Ricevi un’analisi personalizzata gratuita sulla presenza digitale della tua Azienda.

Vedi tutti i progetti
e risultati raggiunti

6 Visibile S.r.l.        P.I IT14051741008
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram