fbpx

Case Study | Bruschettini

Obiettivo

Il progetto RinoLysYal® è nato dall’esigenza di creare una comunicazione efficace con i medici e aumentare così la frequenza di prescrizione del farmaco.

Obiettivo

Il progetto RinoLysYal® è nato dall’esigenza di creare una comunicazione efficace con i medici e aumentare così la frequenza di prescrizione del farmaco.

Attività

Per promuovere il prodotto, abbiamo sviluppato contenuti informativi e multimediali, Blog e LinkedIn. I materiali sono stati promossi attraverso Social Ads di tipo lookalike con database profilati di Medici di Base, Otorinolaringoiatri e Pediatri.

Attività

Per promuovere il prodotto, abbiamo sviluppato contenuti informativi e multimediali, Blog e LinkedIn. I materiali sono stati promossi attraverso Social Ads di tipo lookalike con database profilati di Medici di Base, Otorinolaringoiatri e Pediatri.

Risultati

Incremento Brand Awareness
80
0
+
Professionisti 
raggiunti al mese

+
20
%
richieste di
informazioni online

Analisi Digitale in 48h!
Ricevi un’analisi personalizzata gratuita sulla presenza digitale della tua Azienda.

Analisi Digitale in 48h!

Ricevi un’analisi personalizzata gratuita sulla presenza digitale della tua Azienda.

Vedi tutti i progetti
e risultati raggiunti

6 Visibile S.r.l.        P.I IT14051741008
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram